Doratex Premio Eccellenza Italiana per la Moda Washington USA

Il Premio Eccellenza Italiana è diventato un appuntamento atteso dall'importante comunità italo americana che converge a Washington D.C.(USA) capitale del mondo, per l'annuale Gala Niaf.

Quest’anno il premio per la Moda è stato assegnato a Doratex, l’azienda guidata dal Commendatore Mario Ferrari, dalla moglie Ester Tononi e dal figlio Cesare. Con questo riconoscimento l’azienda segna una tappa importante nel percorso aziendale. Il premio arriva infatti dopo 53 anni di attività in cui l’azienda si è distinta nel mercato per serietà, responsabilità sociale, efficienza e produttività. Grazie infatti alla continua capacità di convertirsi alle esigenze dei mercati globali, Doratex ha raggiunto una grande capacità manageriale nel segno della continuità.

Il Premio Eccellenza Italiana racconta l'Italia del merito, delle Eccellenze, dei talenti e accende i riflettori su persone e aziende che danno un contributo significativo al cambiamento sociale e culturale nel mondo affermando i contenuti propri del Made in Italy: cultura, benessere, eleganza, passione e innovazione. I valori più espressivi e unici dell’italianità. Il premio riconosce percorsi di crescita e best practice per il territorio.

La giuria, presieduta da Santo Versace, è composta da personalità di rilievo del panorama italiano, tra i quali l’ex Ministro degli Esteri ed ex Ambasciatore a Washington Giulio Terzi di Sant’Agata, il giornalista e critico d’arte Philippe Daverio, il nutrizionista e docente della Sapienza Luca Piretta, l’armatore Salvatore Lauro e il giornalista economico Massimo Lucidi.

Esempio di stile e raffinatezza Doratex si rivolge ad un target alto, qualificato, con le linee: Andrea Fenzi, GIOFERRARI, Cristiano Fissore e Mc Lauren.

Tradizione & innovazione
Tradition & Innovation